Zaira Fontaneto Promozione Eyelash Extension

Promozione Extension Ciglia

Per “il più bel giorno” si sa che lo sguardo della Sposa è in primo piano…ecco perchè ho voluto creare una promozione dedicata proprio alle  Sposine del 2017 riservando uno sconto del 10% sulla  prima applicazione Extension Ciglia. Prenota subito la tua seduta, in meno di 2 ore avrai uno sguardo da favola che ti durerà anche in luna di miele!

 

Zaira Fontaneto Novità Corsi di Trucco Personalizzato

Novità per i Corsi di Trucco!

L’Arte del trucco si sa, non è una dote che si acquisisce facilmente, per questo ho voluto formulare 3 differenti corsi di trucco per tutte le esigenze, disponibilità  e preparazioni:

– Corso “Daily Makeup“, dedicato alle donne che hanno bisogno di concentrarsi sui passi fondamentali di un trucco da giorno che valorizzi in modo naturale il proprio viso, rendendolo più luminoso e comunicativo.

Durata del corso 60 Minuti.

-Corso “Sensual Makeup“, dedicato alle donne che non si accontentano del semplice trucco Beauty, ma vogliono esprimere tutta la loro sensualità attraverso uno smoky eyes o una bocca truccata ad arte.

Durata del corso 60 minuti (40 minuti, se effettuato in aggiunta al Daily Makeup).

-Corso “Tecnical Makeup“, dedicato alle donne che vogliono imparare tutte le tecniche e i segreti per la riuscita di un buon trucco, dalla classificazione del proprio tipo di pelle all’analisi cromatica, dai differenti prodotti e applicazioni, alle correzioni delle singole parti del viso. Il tutto per rendervi padrone dell’arte della bellezza a 360 gradi.

Durata del corso 180 Minuti.

Alla fine di ogni corso sarà compilata una scheda trucco personalizzata.

Le prossime date fissate sono:

Giovedì 16 marzo 2017  h 14.30

Venerdì 17 marzo 2017  h 14.30

Sabato 18 marzo 2017  h 14.30

Per informazioni su disponibilità, luogo e prezzi contattate Zaira 339 1398876, zaira.fontaneto@hotmail.it

Bellezza, la pelle del viso in inverno: i consigli per proteggerla

Freddo, pioggia, neve e vento sono dei veri nemici per il tuo viso. “L’inverno è una delle stagioni in cui dobbiamo prestare maggiore attenzione alla nostra pelle”, svela la make up artist e beauty consultant Zaira Fontaneto, che torna con nuovi consigli preziosi per prenderti cura di te. Perché, per avere una pelle sana e luminosa anche nel tuo giorno speciale, è importantissimo coccolarti e fare attenzione a qualche piccolo accorgimento con costanza.

“Per proteggere la pelle dal freddo, esiste ormai un’infinità di prodotti e texture diverse – spiega Zaira –. Non bisogna però farsi ingannare dal fatto che una crema, per essere idratante e proteggere la pelle, debba essere per forza di consistenza grassa e spessa!”. Al contrario, se hai una pelle normale, mista o con tendenza a lucidarsi, “un buon siero, leggero e oil-free, magari con una buona percentuale di acido ialuronico al suo interno, abbinato con la successiva stesura ad una buona bb cream fanno da ottima base per il giorno”. In questo modo si riesce a creare “una protezione ottima – aggiunge –, anche con l’effetto di uniformare e dare tono all’incarnato”.

Se invece hai una pelle particolarmente sensibile e chiara, il consiglio di Zaira è quello di “scegliere una bb cream con un minimo di fattore di protezione solare. Questo sia per la protezione dai raggi solari, che sono sempre più attivi, anche quando il sole si nasconde dietro le nuvole, sia perché l’spf crea una piccola ‘barriera’ in più”.

Alla sera poi, in particolare, “il rituale quotidiano consisterà in detersione, tonificazione e stesura con un breve massaggio di una crema notte, che si differenzia proprio per consistenza, in solito di olii. Questo perché le cellule di notte lavorano di più – sottolinea Zaira –, dunque la pelle può essere nutrita in maniera più intensa”.

Fonte Elisabetta Polignano

La sposa del 2017: consigli su make-up e acconciature

Matite labbra e eye liner, addio. Se pronuncerai il tuo ‘sì’ quest’anno, puoi dare il benvenuto a rossetti mat dalle tonalità bouquet e ombretti morbidi, dai colori naturali. Parola di Zaira Fontaneto, make up artist e beauty consultant: ecco qualche consiglio prezioso sulle nuove tendenze per prenderti cura di te, soprattutto in vista del tuo giorno più importante!

“I rossetti quest’anno non vanno stesi – svela Zaira – ma picchiettati. Per gli ombretti, invece, è importante alla fine posare sempre una punta di oro o bronzo”. Una particolare cura, in questo 2017, è anche da dedicare a ciglia e sopracciglia. “Per le sopracciglia – continua –, la tendenza è quella di ricercare volumi naturali, prestando sempre massima attenzione al colore”. Per le ciglia, sono da preferire le extension semi-permanenti, “per un effetto vellutato e che potrai portare benissimo anche in luna di miele. Si va così a ricercare volume e apertura dell’occhio ma senza effetti esagerati e finti”.

Per quanto riguarda invece le acconciature, “la sposa del 2017, per rimanere in tendenza con lo stile utilizzato sulle passerelle, si deve mettere il cuore in pace: niente capello sciolto. Si va alla ricerca di forme e volumi per esaltare ogni tipo di bellezza, seguendo lo stile dell’abito”, dice Zaira.

“Sì a onde morbide, raccolti naturali alla base della nuca o di media altezza – prosegue Zaira –, no a boccoli, mezzi raccolti o chignon troppo tirati”. Per impreziosire il raccolto, inoltre, potrai farti guidare nella scelta “di un gioiello vintage o di piccoli fiori da incorporare, per le più romantiche”.

Fonte Elisabetta Polignano

Beauty For Real Invito

Bauty For Real, il make up curativo!

Domenica 19 Ottobre dalle 15.30 alle 18.30 Zaira vi darà una consulenza gratuita personalizzata, presentandovi Beauty For Real,  la nuova linea trucco del centro LAURA Estetica e Benessere www.centroesteticolaura.it

I prodotti Beauty For Real, oltre ad avere uno straordinario risultato estetico, hanno anche la capacità di “curare”.  Nei famosi Lip gloss ad esempio troviamo: vitamina E, vitamina C, aloe vera e polifenoli, antiossidanti ricavati dagli estratti d’uva. Sono protettivi ed idratanti perchè proteggono le labbra dagli agenti atmosferici come freddo e vento. Non appiccicano, sono insapori e donano alle labbra una piacevole sensazione di freschezza. Inoltre, il collagene marino, penetra nelle labbra, ne richiama l’idratazione facendo l’effetto di una spugna a contatto con l’acqua, donando delle bellissime labbra carnose. In più i colori sono strepitosi!

Oltre al Lip gloss troverete il Miracle Mascara, con cera di carnauba, The Perfect Lip Pencil, per disegnare le labbra e Cheek Tint & Luminizer, un duo che vi farà da Blush, Illuminante e Ombretto.

I prodotti Beauty For Real non contengono Parabeni.

Prenota il tuo appuntamento per un trucco a regola d’arte in poche semplici mosse!

Scopri di più su www.facebook.com/lauraesteticaebenessere o chiama lo 02.313167

 

Il make-up d'autunno: la luce cala, gli occhi si illuminano!

Nell’ultimo articolo pubblicato sul blog  www.semplicementefavolosa.it , Zaira parla del trend di stagione, come realizzare  un make-up autunnale, adatto sia per future Sposine ma anche per una serata importante!

“Con l’autunno, la luce cala e il make-up dovrà essere più intenso, il trend di quest’anno è far brillare gli occhi! Per ottenere questo risultato affidiamoci all’eye liner, che dovrà essere nero e lucido, ne esistono di diversi tipi, quello che consiglio in genere alle mie clienti durante i corsi di trucco è quello con l’applicatore a pennarello in lattice, decisamente più comodo, il tratto varierà a seconda della forma dell’occhio. I brand da me preferiti  per questo prodotto sono Make-Up Forever e Chanel.

Applicato l’eye liner, possiamo procedere con il mascara. Scegliamo un mascara extra volume e applichiamolo 3 volte per occhio a distanza di 3 minuti (il tempo che ci impiega ad asciugare), così facendo otterremo un volume effetto ciglia finte! I mascara che utilizzo solitamente sono Diorshow di Dior, In Extreme Dimension di MAC e Colossal Volume Express di Maybelline.

Per il resto del viso prediligeremo un blush tenue e per la bocca nuance rosate con una punta di gloss al centro.

Non dimenticatevi di applicare un tratto di matita nera anche all’interno dell’occhio, la mia arma segreta in questo caso è la favolosa e resistentissima Pro Longwear Eye Liner di MAC…e i vostri occhi saranno pronti per illuminare le notti autunnali…”

“Con l’autunno la luce cala e il make up da sposa dovrà essere più intenso – spiega Zaira –. Mi piace l’idea di far brillare gli occhi delle spose d’autunno, soprattutto perché la maggior parte di loro predilige il pomeriggio per celebrare la cerimonia: prestare massima attenzione al trucco per gli occhi consente dunque di arrivare perfette fino all’ultimo ballo di mezzanotte!”.

Potere allo sguardo, allora. Per intensificarlo puoi affidarti “all’eyeliner nero, ombreggiature tenui e tanto, tantissimo mascara… Rigorosamente waterproof!”, dice Zaira. Per il resto del viso, invece, prediligi “un blush tenue e per la bocca nuance rosate, con una punta di gloss al centro delle labbra”.

– See more at: http://www.semplicementefavolosa.it/abito-sposa-scarpe-accessori-intimo/la-sposa-dautunno-la-luce-cala-gli-occhi-si-illuminano/#sthash.ygtKfKhO.dpuf

L’autunno è ormai arrivato, l’estate si allontana ogni giorno un po’ di più e con lei anche quell’esplosione di luce per cui nel nostro ultimo post dedicato al matrimonio celebrato in pieno giorno (o magari in spiaggia!) ti abbiamo presentato il ‘make up nude. Se è proprio in questa stagione che sogni o hai scelto di pronunciare il tuo ‘sì’, questo post è per te: la make up artist Zaira Fontaneto ha nuovi consigli da darti!

“Con l’autunno la luce cala e il make up da sposa dovrà essere più intenso – spiega Zaira –. Mi piace l’idea di far brillare gli occhi delle spose d’autunno, soprattutto perché la maggior parte di loro predilige il pomeriggio per celebrare la cerimonia: prestare massima attenzione al trucco per gli occhi consente dunque di arrivare perfette fino all’ultimo ballo di mezzanotte!”.

Potere allo sguardo, allora. Per intensificarlo puoi affidarti “all’eyeliner nero, ombreggiature tenui e tanto, tantissimo mascara… Rigorosamente waterproof!”, dice Zaira. Per il resto del viso, invece, prediligi “un blush tenue e per la bocca nuance rosate, con una punta di gloss al centro delle labbra”.

Ma non è finita qui, la make up artist ti rivela anche un piccolo espediente che ti servirà per neutralizzare le piccole rughe d’espressione ed avere una pelle perfetta: “Esistono ‘fialette miracolose’ che applicate su viso, collo e decolleté prima del trucco vanno a riempirle, illuminano l’incarnato, danno una dose concentrata di idratazione e hanno un leggero effetto lifting. In più, essendo in gel o siero, non ungono la pelle, anzi, fanno aderire meglio il trucco applicato successivamente senza bisogno di abbondare con la cipria, che invece va limitata”. Ricordati anche di preferire un fondotinta “ad effetto mat”. Buona prova trucco!

– See more at: http://www.semplicementefavolosa.it/abito-sposa-scarpe-accessori-intimo/la-sposa-dautunno-la-luce-cala-gli-occhi-si-illuminano/#sthash.ygtKfKhO.dpuf